Il Brunch

Il Brunch è da sempre parte della tradizione anglosassone ma da qualche anno è diventato molto popolare anche qui in Italia.

Immaginate che sia domenica mattina, vi siete alzati troppo tardi per far solo colazione e troppo presto per preparare il pranzo. La giusta soluzione è provare il brunch l’esatta via di mezzo tra i due pasti!

Durante il nostro Brunch troverete una parte dei piatti a buffet (cereali, frutta, latte, acqua e the) e una parte delle portate saranno servite (caffè americano, marmellate, burro, pane, brioches e un’alternanza di piatti dolci e salati che cambiano ogni domenica in base alla fantasia dello chef!).

Possiamo dirvi con sicurezza che non mancano mai i pancake, il porridge, un piatto a base di uova e un dolce a scelta tra quelli preparati!

Tutte le domeniche dalle 11.00 alle 14.00 la Saletta dell’Osteria della Corte vi aspetta a Borgomanero per il Brunch domenicale.

Contattaci e prenota ora, tel. 0322 844661
Il pane del nostro cestino, da quello bianco a quello integrale ai panini con aromi sempre diversi, e’ fatto in casa ed esclusivamente con pasta madre a lenta lievitazione – 24 ore.Sabina

Le fotografie sono indicative, realizzate nella nostra cucina, dietro le quinte della preparazione dei piatti dell’Osteria. Il menù potrebbe subire variazioni per la disponibilità di materie prime o esigenze organizzative. Contattateci sempre per verificare aperture e il menù aggiornato.